9.1. L'orario di silenzio condominiale è dalle 14.00 alle 15.30 e dalle 22.00 alle 7.30. In ogni caso è buona norma di comportamento evitare rumori, corse, schiamazzi, chiacchierare a voce alta nelle parti comuni della struttura e negli appartamenti durante tutta la giornata. 9.2. Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 per le pulizie. 9.3. E’ severamente vietato introdurre altre persone nei Locali, in terrazza ed in qualsiasi zona di AmaRèmin senza l’autorizzazione del gestore, pena supplemento di € 250.00. Il cliente non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, i Locali, pena la risoluzione del diritto di prenotazione e supplemento penale di € 250.00. 9.4. E’ severamente vietato introdurre, armi, sostanze stupefacenti e altro ancora. Pena la risoluzione immediata del contratto. E’, altresì, severamente vietato fumare in tutti i Locali interni. Si può liberamente fumare in terrazza, utilizzando rigorosamente i portacenere ivi presenti. 9.5. E' consentito l’uso della cucina. 9.6. AmaRèmin non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi. N.B. si declina ogni responsabilità per lo smarrimento furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nei Locali incustoditi. 9.7. E’ severamente vietato introdurre animali di qualsiasi genere o taglia nei Locali interni ed esterni. 9.8. Si richiede di tenere un comportamento da persone educate e civili osservando con reciproco rispetto le norme di buon vicinato, curando che i familiari non arrechino disturbo ai vicini, nonché agli ospiti dei piani sottostanti e soprastanti. 9.9. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (usare gli appositi cestini). 9.10. Non sono ammesse feste o eventi. 9.11. Le persone in stato di ubriachezza molesta e/o sotto effetto di droghe saranno immediatamente allontanate dal Residence e segnalate alla Pubblica Sicurezza. 9.12. Non è consentito lo streaming illegale su internet e la connessione a siti vietati. 9.13. I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta per accedere alle aree comuni dell'edificio e, in particolar modo, per accedere sul terrazzo dell'appartamento. 9.14. È vietato lanciare oggetti dal balcone dell' appartamento. Far defluire acqua o qualsiasi altro liquido nei balconi sottostanti e negli spazi esterni. 9.15. È vietato esporre, battere e scuotere dalle finestre, dai terrazzi, tovaglie e oggetti di bucato. È necessario utilizzare appositi stendini. 9.16. Ai minorenni è concesso il pernottamento solo se accompagnati dai genitori o parenti maggiorenni, i quali si assumono la responsabilità per tutta la durata del soggiorno in quanto la direzione declina ogni responsabilità. 9.17. E' necessario effettuare correttamente la raccolta differenziata pena una multa da parte delle autorità locale come da regolamento comunale vigente. 9.18. Le pulizie finali della casa sono comprese nella quota del soggiorno. Se desiderate ricevere la pulizia della casa anche durante il vostro soggiorno (incluso cambio di lenzuola e asciugamani) dovrete acquistare il servizio nella sezione " PRENOTA SERVIZI AGGIUNTIVI " e contattarmi per concordare il giorno e l'orario che preferite. Potete sempre gestire autonomamente la pulizia della casa durante il vostro soggiorno utilizzando l'aspirapolvere ed alcuni prodotti di base che trovate a disposizione. 9.19. Gli ospiti sono soggetti al pagamento della tassa di soggiorno comunale pari a 2,00€ per persona al giorno fino ad un massimo di 7 giorni. La tassa di soggiorno è già stata applicata nel prezzo della vostra prenotazione. Riceverete via mail la ricevuta (non fiscale) attestante il versamento della tassa di soggiorno. 9.20. I Signori Ospiti, dal momento della presa in consegna dell’appartamento, sono responsabili a tutti gli effetti di legge di ciò che accade all’interno degli stessi; ad essi, inoltre, è affidata la custodia ed il buon funzionamento di tutti gli accessori presenti all’interno ed all’esterno dell’appartamento, compreso le zone comuni interne ed esterne all’edificio. Sarà cura degli Ospiti segnalare tempestivamente, dopo la presa in consegna, eventuali malfunzionamenti, rotture od ammanchi, la direzione, preso atto della segnalazione si riserva un termine massimo di 48 ore per risolvere la segnalazione. 9.21. Infrazioni, eventuali danneggiamenti o ammanchi all’interno dell’appartamento verranno automaticamente addebitati con obbligo al risarcimento dei danni e contestuale abbandono della struttura. 9.22. La direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose causati da uso improprio o non autorizzato della struttura. 9.23. In caso di violazione di queste regole ci riserviamo il diritto di contattare le autorità locali.